Omicidio di Saviano, uno dei fermati: “Ho organizzato io l’incontro”

omicidio savianoSarebbe stato Domenico Altieri, su pressione di Eugenio D’Atri e Nicola Zucaro, a fissare l’incontro in via Olivella a Saviano dove hanno trovato la morte Francesco Tafuro e Domenico Liguori, i due giovani gestori dei un centro scommesse a Somma Vesuviana.

A rivelarlo è stato nelle scorse ore lo stesso Altieri che ha raccontato la propria versione dei fatti agli inquirenti dopo l’arresto. Altieri ha anche detto che in un primo momento si era rifiutato di fissare il summit e per questo era stato picchiato. “Poi fissai il summit, ma non sapevo cosa avessero intenzione di fare. – ha affermato Altieri – Mi sono pietrificato quando ho sentito i colpi di pistola”.

I fatti si riferiscono alla sera dello scorso 11 febbraio quando in una zona isolata di Saviano si sono incontrati i cinque, vittime e carnefici, con l’intenzione dichiarata di risolvere una questione che ruotava attorno a dei debiti di gioco.

Uno dei fermati aveva perso soldi, in più tranche, a causa di una serie di puntate “scoperte” (ordinate senza consegnare soldi), andate male.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba carta di credito ad un turista: preso 50enne
SuccessivoNapoli, al via la III edizione di “Una vita da social”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.