Torre del Greco, Borriello: “Rinnovare assemblea dei sindaci dell’Asl Napoli 3 sud”

torre del greco comune

Rinnovare il comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asl Napoli 3 Sud. È la necessità che si troverà ad affrontare domani, martedì 23 febbraio, l’assemblea dei primi cittadini e dei commissari prefettizi dei Comuni che ricadono nel territorio dell’Asl, convocata per le ore 12 nell’aula consiliare di palazzo Baronale.

Unico il punto all’ordine de giorno dell’incontro: “Sostituzione dei componenti del comitato di rappresentanza”.

“Si sottolinea – scrive il sindaco Ciro Borriello nella convocazione inviata per conoscenza anche al governatore Vincenzo De Luca e al commissario straordinario dell’azienda sanitaria Antonietta Costantini – che è di fondamentale importanza procedere al rinnovo del comitato di rappresentanza, in quanto tale organismo è deputato a interloquire con i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud circa le linee di indirizzo e le problematiche inerenti la sanità dei nostri territori, come del resto ribadito dal commissario straordinario, dottoressa Antonietta Costantini, che ha preso parte all’ultimo incontro tenutosi il 28 gennaio”.

“Per tale ragione – è la raccomandazione del primo cittadino di Torre del Greco – invito i colleghi sindaci e i commissari prefettizi ad assicurare la presenza o a nominare propri delegati per garantire il raggiungimento del numero legale, indispensabile per avviare le operazioni di voto”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRusso, Confcommercio: “Napoli, terra di nessuno”
SuccessivoAcerra, Lettieri a sostegno del pomodoro San Marzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.