Boscoreale, sradicano la cassaforte del Comune poi scappano

Cassaforte ufficio economato -23.2.2016La scorsa notte ignoti si sono introdotti nel Palazzo Municipale e dopo aver forzato la porta di accesso all’ufficio economato, anche con l’uso di arnesi da scasso e un flex, hanno tentato di aprire la cassaforte ivi custodita, non riuscendovi. Il fatto è stato scoperto stamattina dai dipendenti all’apertura degli uffici.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Boscoreale.

“Questo è un episodio gravissimo –ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano-. Il Palazzo Municipale è la casa di tutti, e quanto accaduto è come se i malviventi si fossero

introdotti nell’abitazione di ogni boschese. Per fortuna –ha aggiunto

il Sindaco- non sono riusciti né ad aprire né a portare via la cassaforte, provocando solo pochi danni alla porta di legno d’accesso all’ufficio economato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, lancia piatti e bicchieri contro la moglie: 53enne in manette
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano, ruba auto e trattore ad un contadino: preso 30enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.