Napoli, colpo a Posillipo: arrestati due topi d’appartamento

ladriIl 10 febbraio alcuni ladri erano entrati nell’appartamento di una donna asportando numerosi oggetti di valore e preziosi. Poco prima che la vittima rientrasse in casa aveva notato scendere tre uomini con in mano delle buste di plastica.

Intuendo che qualcosa fosse successo la stessa aveva cominciato ad inseguirli prima a piedi e poi con un’auto. I tre tuttavia erano riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo con due autovetture.

Da questo episodio ha preso avvio l’attività investigativa degli agenti del Commissariato Posillipo che ha consentito di identificare due autori del furto.

Si tratta di Giorgio Nesti, di 43 anni, e Salvatore Pappalardo, di 40 anni, nei confronti dei quali i poliziotti hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Napoli Sezione Gip che li hanno sottoposti agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, premio di laurea della Cps: la consegna il prossimo 27 febbraio
SuccessivoSorrento, la XV edizione di “Idee Sposi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.