Napoli, scippo dall’auto in corsa: arrestato 33enne

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLIGli agenti del Commissariato di P.S. Pozzuoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Daniele Gaudino, 33 anni, gravemente indiziato di due scippi nei confronti di altrettante donne.

Il primo episodio risale al 18 febbraio scorso quando l’uomo, a bordo di un’autovettura Renault Scenic aveva perpetrato uno scippo nei confronti di una 51enne nel tunnel della metropolitana, stringendo la vittima contro il muro con la macchina.

Successivamente, due giorni dopo, l’uomo, sempre a bordo della stessa autovettura, in via Pergolesi, ha affrontato e scippato una donna della sua borsa.

Le indagini della polizia hanno permesso di risalire all’identità del Gaudino, anche grazie alle telecamere di sorveglianza installate nei pressi dei luoghi degli scippi. Inizialmente le ricerche dello scippatore hanno dato esito negativo ma ieri

pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno intercettato il Gaudino a bordo della Scenic in via Napoli, in direzione Bagnoli.

Nonostante gli agenti gli avessero intimato l’alt polizia l’uomo non si è fermato ed ha continuato la sua fuga, per essere poi bloccato al corso Umberto di Pozzuoli. Gaudino è stato quindi tradotto al carcere di Poggioreale in attesa della convalida del fermo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, la XV edizione di “Idee Sposi”
SuccessivoPoggiomarino, maxi sequestro da 5 milioni al clan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.