Torre Annunziata, spari contro abitazione: indaga la polizia

palazzo fienga poliziaSpari contro un’abitazione nel regno del clan Gionta. Altra notte di piombo nella città di Torre Annunziata dove sempre con pià frequenza si verificano

episodi di violenza: le classiche “stese” tanto in voga nella lotta tra clan nella città di Napoli. E pare che questa “moda” sia stata presa in carico dalla malavita torrese.

La scorsa notte, quando da poco erano trascorse le 2 di notte, una telefonata al 113 segnala degli spari a via Castello, proprio nei presi di palazzo Fienga la roccaforte del clan dei valentini fatta sgomberare nello scorso mese di gennaio.

I poliziotti del commissariato di Ps di Torre Annunziata si precipitano sul posto ma non trovano nessuno: alla fine ad essere repertati saranno tre bossoli di proiettile di piccolo calibro.

I fori dei proiettili hanno portato le forze dell’ordine ad individuare l’obiettivo nel mirino dei sicari: un portone di ingresso di un palazzo al cui interno risiederebbero alcuni esponenti vicini al clan Gionta.

Ma nessun testimone ha aiutato i poliziotti che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del raid. Un avvertimento o un agguato fallito? Saranno le indagini a chiarire la dinamica e il quadro della sparatoria.

Episodi simili si sono già registrati nelle settimane scorse e l’allerta tra le forze di polizia è massima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, detenuto evade dall’ospedale “Cardarelli”: il suo fine pena nel 2030
SuccessivoLa settima edizione di “Raccontare Scafati” riparte dai social
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.