A Massa di Somma nasce Laboratorio delle Idee, spazio culturale e di aggregazione sociale

massa di somma (2)Oggi, mercoledì 24 febbraio l’Associazione Laboratorio inaugura la sua nuova sede di Corso Tullio Boccarusso (Laboratorio delle Idee) e incontra la cittadinanza per presentare sia le iniziative svolte nei primi dieci anni di attività sia per presentare quelle future.

massa di somma (1)“L’associazione Laboratorio – fanno sapere Salvatore Esposito e Antonio Boccarusso, animatori dell’associazione – compie quest’anno dieci anni e abbiamo voluto regalarci e regalare al territorio una nuova sede che sarà uno spazio in cui si farà cultura e aggregazione sociale.

Guardiamo alle prossime attività senza perdere di vista quelle fatte in questi primi dieci anni come il torneo di raccolta fondi per Amref nel 2008 oppure le più recenti Domeniche Ecologiche o il Banco Alimentare”.

Il Laboratorio delle Idee sarà uno spazio versatile e condiviso. Ospiterà una band musicale (Magmassound), sarà luogo di laboratori creativi e culturali, dal corso di Tammorra ai corsi di canto, poi tante attività seminariali sui temi dello sviluppo locale e dell’agricoltura.

Due giorni a settimana Laboratorio delle Idee inoltre ospiterà anche un punto di assistenza fiscale.

massa di somma (3)

massa di somma (4) massa di somma (5)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: arrestato Antonio Carfora, figlio di Nicola ‘ò fuoco
SuccessivoCastellammare, lettera a Renzi: “Via i 4 dissidenti dal Pd. Tesseramento da annullare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.