Ospedale di Scafati, Aliberti: “Una nuova sceneggiata. Scappano come conigli i presunti politici del Pd”

ospedale scarlatoRelativamente al rinvio dell’audizione sull’Ospedale “Mauro Scarlato”, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “L’ennesimo rinvio dell’audizione sull’Ospedale di Scafati alla quale insieme al presidente De Luca erano stati invitati tutti i capigruppo del Consiglio Comunale di Scafati (maggioranza e opposizione), è solo una nuova sceneggiata che serve a mascherare l’atteggiamento irresponsabile del Pd campano che sulla questione Sanità dimostra di non avere alcuna idea in termini di programmazione.

Abbiamo assistito ad annunci e proclami. Unico vero risultato rimane lo sblocco del turn over e delle assunzioni ottenuto solo grazie all’opera del Governo Caldoro. A Scafati continuiamo ad avere un ospedale fantasma con vari reparti che fanno capo a direzioni sanitarie diverse: su questa vicenda pesa come un macigno il silenzio assordante del Presidente De Luca.

Eppure, solo un anno fa anche l’ultimo dei tesserati Pd era anima critica del disastro sanitario.

Oggi, la sensazione, invece, è che il primo dei tesserati Pd sia diventato coniglio che scappa dalla nave che affonda: in otto mesi di Governo nulla è stato fatto, la gente continua a morire, siamo senza sicurezza e senza alcuna certezza per la prospettiva.

Se la mia opposizione avesse destinato le stesse energie prodotte per evitare la mia eventuale decadenza o per le violenze contro la mia persona alla questione Sanità, oggi il “Mauro Scarlato sarebbe l’ospedale d’eccellenza del Meridione d’Italia!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, targa-ricordo per i cento anni di nonno Donato
SuccessivoGivova Ladies, l’under 20 conclude la stagione al terzo posto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.