Piano di Sorrento: “I Ditelo Voi” in “Horror Comedy”

Locandina I Ditelo VoiI loro tormentoni sono famosi in tutta Italia e i loro personaggi tra i più apprezzati in tv. Tornano a teatro con un nuovo spettacolo “I Ditelo voi” il giorno venerdì 26 febbraio alle ore 21 sul palco del Teatro Delle Rose di Piano di Sorrento.

Lo spettacolo si intitola “Horror Comedy” ed è prodotto dalla Tunnel. Dopo “I Gomorroidi”, il trio di comici cambia completamente scenario e si cimenta in una commedia horror, pensata anche per i più giovani, che muove dalle pellicole americane, ma che si caratterizza per una simpatia ed una risoluzione tutta partenopea.

La storia coinvolge tre amici a cui la fortuna non ha mai sorriso che tentano di vincere un weekend “all inclusive” messo in palio da una marca di patatine presso una lussuosissima villa del ‘700. Per uno strano scherzo del destino i tre vincono l’agognato premio che si rivelerà però un vero incubo. Tra canti dall’oltretomba, frastuoni di catene, oggetti che si animano, fughe al buio e lotte contro orribili presenze, la villa diventerà un esilarante campo di battaglia.

Ma se in un film americano i protagonisti lotterebbero con coraggio ed intraprendenza, i nostri tre sfigatissimi eroi, facendo ricorso alla proverbiale arte di arrangiarsi tutta partenopea, avranno la meglio sul male grazie a buffi scongiuri, soluzioni improbabili e strampalati riti di esorcismo.

Una commedia tutta da ridere scritta e diretta da “I Ditelo voi” e Francesco Prisco con “I Ditelo voi”, Rita Corrado e Federica Totaro. “Horror Comedy” è il sesto appuntamento della rassegna “Teatrinvito” del Teatro Delle Rose diretto da Carmen Mascolo e Antonio Mirone. La rassegna ha già riscosso grande successo di pubblico con gli spettacoli di Luca De Filippo, Carlo Buccirosso, Peppe Barra, Toni Servillo e Sabrina Ferilli e ospiterà prossimamente anche Isa Danieli e Lello Arena, Vincenzo Salemme e Gino Rivieccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito, maxi-evasione fiscale: scatta sequestro da 22 mln di euro
SuccessivoGragnano: arrestato Antonio Carfora, figlio di Nicola ‘ò fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.