Angri, Ferraioli: “La guardia medica e il 118 rimarranno in città”

cosimo ferraioli

E’ già operativo nella nuova sede di “Fondo rosa rosa” il servizio del 118 di primo intervento e nei prossimi giorni anche la guardia medica sarà collocata nei rinnovati locali di proprietà comunale a ridosso del distretto sanitario di via dei Goti.

L’obiettivo proclamato dall’amministrazione Ferraioli è di realizzare nell’area un polo sanitario che possa rispondere alle esigenze della comunità angrese e non solo.

L’intesa con i vertici dell’Asl salernitana è stata raggiunta grazie alla condivisione del progetto e all’impegno proficuo della dottoressa Grazia Gentile e della dottoressa Gerarda Montella, direttore Servizio Emergenza, Urgenza e Continuità assistenziale dell’Asl Salerno.

“Quando c’è la volontà di trovare una soluzione che vada nell’esclusivo interesse della comunità si riesce sempre a trovare una via di uscita a problemi che, a volte, appaiono di complessa risoluzione, a nome dell’amministrazione – spiega il Sindaco Cosimo Ferraioli – voglio esprimere gratitudine per l’impegno, in tempi decisamente ristretti, della dottoressa Gentile e della dottoressa Montella che hanno verificato ogni singolo elemento per evitare che guardia medica e 118 lasciassero la nostra città!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLadro romeno bloccato dai militari dell’Esercito ed arrestato all’uscita della Circum
SuccessivoSorrento, al via il progetto “SUPER” con la Protezione Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.