Aversa, M5S: “Il candidato sindaco si sceglie sul web”

banner io voto

Con lo slogan Vieni#Conta#Partecipa, gli attivisti di Aversa a cinque stelle intendono dare la parola agli aversani sull’individuazione del portavoce/candidato sindaco della lista che aspira ad ottenere la certificazione dallo staff di Beppe Grillo: la scelta dovrà farsi tra i candidati Domenico Napolitano e Vincenzo Noviello.

Con pochi semplici passaggi, i cittadini potranno esprimersi sull’individuazione, in un format semplice, ripartendo dalla graticola pubblica durante la quale si sono sottoposti ad una serie di domande incrociate, sui temi del progetto per Aversa, che ha preso forma ai tavoli di lavoro, sul proprio percorso personale e sulla visione della città.

Consultazione online sul sito https://aversaa5stelle.typeform.com/to/mMaV9X dalle ore 14,00 del 24/2/16 alle 20,00 del 28/02/16.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoratori Eav replicano a De Luca: “Ha nominato lo stesso dirigente di Caldoro, responsabile dello sfascio”
SuccessivoTorre Annunziata, approvato Piano Anticamorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.