Napoli, colpo in banca della “banda del buco”: rubati 60mila euro

Banda del buco-2Sono spuntati da un foro praticato nel pavimento dell’ufficio del vicedirettore, trafugando circa 60mila euro.

E’ accaduto a Napoli presso l’agenzia del Monte Paschi di Siena in via Marina, assaltata da cinque banditi armati e mascherati poco prima delle ore 16 di oggi.

Uno di essi sotto la minaccia di una pistola si è fatto consegnare il denaro contenuti nella cassa bancomat, 60mila euro, mentre un quarto malvivente ha bloccato, all’esterno, la porta di uscita degli impiegati ed un quinto copriva la via di fuga nel foro praticato nel sottosuolo. I banditi sono fuggiti attraverso lo stesso foro praticato nell’ufficio del vicedirettore e sono fuggiti attraverso le fogne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, marocchino legato e seviziato in casa: muore dopo 24 ore di agonia
SuccessivoCastellammare: “Subito il Museo Archeologico alla Reggia di Quisisana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.