Torre Annunziata, approvato Piano Anticamorra

municipio torre annunziataNella riunione di giunta che si è tenuta questa mattina, il sindaco Giosuè Starita e gli assessori appena nominati hanno approvato il Piano Anticamorra,

che assume in sé gli impegni assunti con l’associazione Libera lo scorso venerdì; una serie di impegni precisi che contribuiranno a blindare qualsiasi attività dell’Amministrazione Comunale da infiltrazioni e contaminazione malavitose.

“E’uno strumento suggerito da Libera – dichiara Starita -grazie all’intuizione di Michele Del Gaudio; una serie di punti assolutamente innovativi per la Pubblica Amministrazione, capaci di determinare un argine a ogni tentativo di infiltrazione

camorristica nella macchina comunale. La prossima settimana provvederò alla nomina del responsabile anticamorra, che sarà immediatamente operativo e che darà esecuzione al Piano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAversa, M5S: “Il candidato sindaco si sceglie sul web”
SuccessivoNapoli, Confapi: “Dopo olio e pomodori, latticini nel mirino Ue”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.