Volla, pugni e calci tra condomini: quattro arresti

rissaAl “112” arriva una chiamata che chiede l’intervento per una rissa tra condomini: i carabinieri di Volla raggiungono velocemente il condominio indicato e si trovano davanti alla zuffa: 4 persone che si strattonano e colpiscono a vicenda.

Tutti vengono bloccati e tratti in arresto per rissa aggravata. Si tratta di: Antonio e Enrico Fiumicino, 65 e 39 anni, padre e figlio, Loredana Iovine, 58enne e Carmine Donzetti 36enne, madre e figlio, del luogo.

Sono ancora in corso accertamenti per verificare il motivo alla base della zuffa. I 4 sono in attesa di essere giudicati per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer i bambini di Torre del Greco istituita la sezione Primavera
SuccessivoTorre del Greco: incontro pubblico sul Puc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.