Boscoreale, abusivismo edilizio: sequestrato capannone di 350 mq

2 (1)Ancora un sequestro operato dagli agenti della squadra antiabusivismo edilizio della polizia locale coadiuvati dai tecnici del settore urbanistico.

E’ di stamane, infatti, l’ultimo intervento dei caschi bianchi coordinati dal comandante facente funzioni, capitano Aniello Esposito, che

hanno sequestrato un capannone abusivo di circa 350mq, in corso di realizzazione in un fondo di circa cinquemila metri in via Marra. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

L’attività della polizia locale, su precisi indirizzi dell’amministrazione comunale, è incessante con il continuo controllo e monitoraggio del

territorio per arginare e contrastare il grave fenomeno degli abusi edilizi che incide gravemente sull’assetto del territorio soggetto a tutela paesaggistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, raid vandalico alla ludoteca
SuccessivoOperazione “macchia d’olio”, traffico illecito di carburante: 22 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.