Casalnuovo, scoperta fabbrica di scarpe Hogan false

falso hoganContinuano i controlli per sicurezza e contro il lavoro “a nero” a Napoli e nei paesi circostanti.

I Carabinieri sospendono così un calzaturificio e scoprono un centro di produzione di calzature con marchio Hogan (falso).

Non solo, scoprono, altresì, lavoratori all’opera in nero e svariate infrazioni delle norme per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

 
I Carabinieri della stazione di Poggioreale, del nucleo dell’ispettorato del lavoro e della tenenza di Casalnuovo hanno scoperto che il titolare, un 47enne, vi impiegava 3 lavoratori “a nero”. In totale sono state contestate al titolare, del luogo che è stato denunciato, infrazioni per circa 26.000 euro.
Nel contesto operativo, sono stati individuati un opificio artigianale sulla strada provinciale per Caserta al cui interno hanno rinvenuto 53 paia di scarpe e 2.777 componenti (tomaie, plantari, loghi e scatole) nonché utensili per il confezionamento di calzature con il marchio falso della “Hogan”.
Tutto è stato sequestrato e il proprietario dell’attività, un 28enne napoletano, è stato denunciato per contraffazione di marchi su prodotti industriali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: conferenza per discutere degli itinerari culturali
SuccessivoAbusivismo: sequestrato maneggio a Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.