Pompei, scuola Messigno: area regolarmente pulita

6952_boscoreale-scuola-cangemi-ultimati-i-lavori-di-manutenzione-straordinaria

La rete fognaria della scuola di Messigno, negli ultimi tempi, aveva causati molti malumori presso i pompeiani in quanto nessuno credeva al completamento dell’intervento, e quindi al corretto funzionamento della rete.

In merito a queste supposizioni, errate, il comune di Pompei, attraverso una nota, ha voluto testimoniare tutto la sua indignazione per quanto detto e scritto nei giorni passati. Infatti, per testimoniare la buona fede dell’intervento e dell’effettiva realizzazione del lavoro, è stata interpellata la stessa ditta Ecologia e Servizi che ha tenuto a precisare che “al termine dei lavori di disostruzione, la zona è stata regolarmente pulita e sanificata con prodotti a norma di legge”.

Tutto ciò che, quindi, è stato detto sia dagli addetti ai lavori sia da alcuni esponenti della stampa, è stato prontamente smentito dal comune e dalla ditta che si è occupata del tutto con la speranza che gli allarmismi che si sono creati negli ultimi giorni possano rientrare al più presto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: il Sindaco incontra il Console generale di Francia
SuccessivoSant’Anastasia, il Sindaco Abete e la differenziata fiscale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.