Ci risiamo. L’Angri giocherà Sabato 27 alle ore 15.00 nello stadio maledetto di Montecorvino Pugliano contro il Virtus Fi.Pe. Nelle precedenti tre occasioni nelle quali la compagine grigiorossa ha giocato su quel campo è stata sempre sconfitta. In settimana la squadra si è allenata in modo specifico per adattarsi alle dimensioni del terreno di gioco. Il preparatore atletico ha puntato molto sulla velocità, arma indispensabile per potersi affermare su quel campo. Bisognerà puntare molto sulle ripartenze cercando di arrivare il più rapidamente possibile nell’area avversaria con fraseggi stretti e continui.
Il Virtus Fi.Pe occupa attualmente il 10° posto in classifica con 26 punti frutto di 8 vittorie 2 pareggi e 8 sconfitte.
Di queste otto vittorie, cinque sono state ottenute in trasferta e le altre te in casa. Anche per quel che riguarda le realizzazioni, la squadra ha realizzato più gol in trasferta che in casa. Inoltre ha subito più gol in casa che in trasferta. Tutto questo lascia presupporre che, probabilmente, anche il Virtus soffre le dimensioni di quel campo.
Il loro uomo di punta è Mario Conte, classe 1990, 11 presenze e 8 gol all’attivo