Monti Lattari: denunciate sette persone per abusivismo edilizio

IMG-20160228-WA0018I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato servizi ad Agerola, Lettere e Pimonte finalizzati a contrastare l’abusivismo edilizio nell’area dei Monti Lattari.

I militari dell’arma di Agerola hanno denunciato un operaio 35enne, la moglie 27enne, un geometra 33enne e un imprenditore edile 43enne: i primi due come committenti, il terzo come responsabile del cantiere e il quarto come titolare dell’impresa edile avevano realizzato una unità abitativa di 80 mq.

Denunciato anche un pensionato 69enne che aveva realizzato un terrazzo di 30 mq.

IMG-20160228-WA0019I carabinieri di Lettere hanno denunciato un imprenditore edile 48enne che aveva realizzato un locale cucina e tettoia di complessivi 60 mq.

A Pimonte denunciata dai carabinieri del luogo una imprenditrice 40enne che aveva adibito a parcheggio aziendale un fondo agricolo di 1.200 mq. pertinenza del suo stabilimento caseario adiacente.

Tutte le opere abusive sono adesso sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo a Napoli, sfiorata più volte la tragedia
SuccessivoVolley, Vesuvio Oplonti vince 3 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.