Napoli: Lorenzo Insigne rapinato e minacciato con la pistola

CONFERENZA-INSIGNE-FOTOCUOMO-9

Brutta disavventura per l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, sotto la minaccia di una pistola è stato rapinato.

Il bruttissimo episodio sarebbe avvenuto ieri sera nel quartiere Vomero, quando il calciatore in compagnia della moglie è stato avvicinato da alcuni balordi, armati di pistola, che sotto minaccia gli hanno sottratto soldi e gioielli.

Il fatto – stando alle prime indiscrezioni – non sarebbe stato ancora denunciato alle forze dell’ordine, cosa che probabilmente farà in mattinata la moglie di Insigne. L’atleta nonostante la brutta nottata di paura si è recato regolarmente a Castel Volturno per l’allenamento, così da essere al meglio lunedì sera per l’importante incontro con Fiorentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: due poliziotti salvano dalle fiamme donne, bambini e due cani legati
SuccessivoNapoli:adolescenti e cambiamento della città, quattro proposte progettuali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.