Napoli:adolescenti e cambiamento della città, quattro proposte progettuali

mamme vanno a prendere i bambini a scuola a piazza   nazionale senza casco

Domani mattina, lunedì 29 febbraio, alle ore 10,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, saranno presentate a Napoli quattro proposte progettuali innovative per la valorizzazione e la partecipazione degli adolescenti al cambiamento della città.

Il Comune, a seguito di un Avviso Pubblico, ha selezionato i soggetti del terzo Settore a cui affidare la realizzazione di spazi cittadini che permettano agli adolescenti di ritrovarsi e sperimentare insieme percorsi di aggregazione, socializzazione e confronto dove la creatività e le potenzialità dei ragazzi li facciano diventare protagonisti e non spettatori dei processi di cambiamento della nostra città.

Interverranno Roberta Gaeta, assessore al Welfare del Comune di Napoli, Barbara Trupiano, Dirigente del Servizio Politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Lorenzo Insigne rapinato e minacciato con la pistola
SuccessivoPoggiomarino: Carabinieri arrestano sei ladri di piantine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.