Volley, Vesuvio Oplonti vince 3 a 0

Pirozzi Claudio - 8

È terminato 3-0 il match pomeridiano di ieri tra Vesuvio Oplonti Volley e Cellole. Una squadra ritrovata psicologicamente e tecnicamente, protagonista di prestazioni soddisfacenti ma che solo negli ultimi due match ha espresso anche nei risultati il lavoro del neoallenatore Filippo Carotenuto. Seconda vittoria consecutiva per i torresi, ed è il centrale Claudio Pirozzi ad esprimersi sul momento della squadra, svelando le dinamiche di questo momento positivo: “Rispetto agli altri match si è vista una prestazione migliore del muro e della difesa, consentendoci di contrattaccare al momento giusto chiudendo più facilmente i set. La nostra squadra compatta ha espresso un buon gioco, ma c’è ancora tanto da lavorare”.

 

Ancora qualche lacuna, e fra due settimane una pausa del campionato che può essere decisiva per rinforzare la squadra: “La pausa in un momento così importante per la squadra? Arriva al momento giusto perché così siamo in grado di lavorare maggiormente sui nostri errori e giocarcela ai play-off. Il campionato è ormai andato, ma con questo gioco possiamo infastidire anche chi ha obiettivi diversi dai nostri. Abbiamo ritrovato fiducia e buon gioco, caratteristiche ottimali per poterci giocare i play-off fino alla fine”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonti Lattari: denunciate sette persone per abusivismo edilizio
SuccessivoMercoledì 2 marzo Shakespea Re di Napoli di Ruggero Cappuccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.