A Napoli il congresso Confcooperative Campania

cover 1 per stampaSi svolgerà domani 1 marzo 2016, a partire dalle ore 15.00, presso Villa Doria D’Angri, a Napoli, in via Petrarca n 80, l’assemblea di Confcooperative Campania, Organizzazione di rappresentanza e assistenza del movimento cooperativo campano.

I lavori si apriranno con la Tavola rotonda “Cooperazione ed economia in Campania: imprese e valore aggiunto” alla quale interverranno:

Lidia D’Alessio, Assessore al Bilancio Regione Campania, Don Antonio Palmese, Vicario episcopale Lavoro, Giustizia e Pace, Carità Arcidiocesi di Napoli, Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione Con il Sud, Andrea Prete, Presidente Unioncamere Campania, Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative Nazionale e Maria Patrizia Stasi, Presidente Confcooperative Campania.

In veste di moderatore la giornalista, Carmen Incisivo.

L’Assemblea si pronuncerà sul nuovo modello organizzativo di Confcooperative ed eleggerà la classe dirigente che guiderà l’Organizzazione nei prossimi anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, crisi lavoro: convocato consiglio comunale
SuccessivoCastellammare, organizzato uno spettacolo in memoria di Lucio Dalla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.