Torre Annunziata, crisi lavoro: convocato consiglio comunale

comune torre annunziata via schiti

Questo pomeriggio, alle ore 16, presso l’aula di via Provinciale Schiti del comune di Torre Annunziata si terrà un consiglio comunale straordinario e monotematico sull’emergenza occupazionale.

Questo il punto all’ordine del giorno: “Questione occupazionale della città e iniziative da assumere”. L’emergenza lavoro è una delle problematiche che affliggono da tempo la città oplontina e, per questo motivo, c’è il bisogno di contrastare il fenomeno cercando di ridare dignità a tutte quelle famiglie che, ad oggi, vivono il dramma della disoccupazione.

Interverranno al consiglio comunale i consiglieri regionali del Partito Democratico Mario Casillo e Gianluca Daniele (Pd), e il consigliere Enzo Maraio (PSI) ed è prevista anche la presenza dell’assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi operazione anti-droga tra Napoli ed Ischia
SuccessivoA Napoli il congresso Confcooperative Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.