Il consiglio comunale di Boscoreale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione per giovedì 10 marzo alle ore 15,00, per la trattazione dei seguenti argomenti: acquisizione gratuita da parte del Comune di aree private ad uso pubblico ultraventennale.
Atto programmatico di indirizzo; riconoscimento debiti fuori bilancio; concessione utilizzo centro culturale di via Settetermini al gruppo cristiano evangelico. Dibattito a carattere non deliberativo; problematica bollette Tarsu anni 2010, 2011 e 2012. Richiesta chiarimenti al Sindaco sulle procedure applicate; stato di attuazione delibere di indirizzo approvate all’unanimità in Consiglio comunale.
Verifica dell’attuazione degli impegni e degli indirizzi contenuti negli ordini del giorno approvati; modifica regolamento per lo svolgimento delle attività di vendita presso la struttura mercatale; servizio gestione rifiuti solidi urbani. Appalti incarichi e forniture. Criteri e metodologia. Dibattito a carattere non deliberativo.