Inaugurazione della Casa dell’Acqua di Cercola

cercolaLa “Casa dell’Acqua” a Cercola sarà inaugurata giovedì 3 marzo alle ore 11  in Viale dei Platani.

L’impianto che erogherà acqua liscia e frizzante refrigerata, nasce da un progetto realizzato da GORI, in collaborazione con il Comune di Cercola, utilizzando fondi messi a disposizione dalla ex Provincia di Napoli (ora Città Metropolitana).

L’obiettivo è quello di ridurre la produzione e, quindi, lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica, gestita da GORI.

Interverranno i vertici GORI ed il sindaco di Cercola, Vincenzo Fiengo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana raggiunta dal pareggio nel finale
SuccessivoIl candidato sindaco di “Aversa a cinque stelle” è l’insegnante Domenico Napolitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.