Napoli, ruba alla galleria Ipogea: presa baby-ladra

polizia1115Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno arrestato la 18enne cittadina romena del Campo Rom di Via

Brecce S. Erasmo Lenuta Tantica Nicolae. La ragazza è accusata di furto all’interno di un negozio di abbigliamento della Galleria Ipogea di Piazza Garibaldi.

Gli addetti alla sicurezza l’hanno sorpresa mentre tentava di uscire dal negozio nonostante fosse scattato l’allarme antitaccheggio.

I poliziotti, subito avvisati, l’hanno bloccata e perquisita. All’interno della borsa hanno quindi trovato un pantalone ed un giubbotto di jeans ancora muniti di cartellino e di dispositivo antitaccheggio.

La 18enne è stata pertanto arrestata. In mattinata verrà processata con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scoperto falso matrimonio: 2 pachistani e una napoletana nei guai
SuccessivoNuova struttura vulcanica scoperta nel Golfo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.