Napoli, scoperto falso matrimonio: 2 pachistani e una napoletana nei guai

matrimonio risoIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria una 48enne di Via Forcella ed un

cittadino pachistano di 39 anni per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed un altro cittadino pachistano di 38 anni per violazione alla normativa sull’ingresso degli stranieri sul territorio dello Stato in quanto clandestino.

I tre sono stati sorpresi nell’atto di celebrare una promessa fittizia di matrimonio presso gli uffici della IV Municipalità. Il 48enne aveva funto da tramite ed interprete tra la donna italiana, tra l’altro già sposata, ed il suo connazionale entrato

clandestinamente in Italia.

Grazie alla collaborazione del personale del Comune di Napoli degli uffici di Via Gianturco, i poliziotti hanno atteso i tre all’uscita e li hanno bloccati prima che potessero allontanarsi. Portati poi presso gli uffici del Commissariato sono stati identificati e dopo aver accertato la loro posizione e la falsità dei documenti presentati all’ufficio della IV Municipalità, sono stati denunciati.

La donna è risultata infatti sposata dal 1996 con un italiano con atto registrato al Comune di Giardini Naxos nel 1996.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapina alla stazione Metropolitana: in 2 arrestati
SuccessivoNapoli, ruba alla galleria Ipogea: presa baby-ladra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.