Scafati, elezione del Forum: “Lasciare fuori i partiti”

michele cirillo scafati“I partiti fuori dalle elezioni del Forum dei giovani di Scafati”. Questo l’appello che Michele Cirillo ha lanciato nuovamente durante l’incontro tra i candidati al ruolo di coordinatore e gli studenti del liceo “Renato Caccioppoli”.

“Chiedo ai miei avversari di tenere fuori la politica da questa competizione. A prescindere dalle ideologie che ognuno ha, infatti, bisogna capire che stiamo parlando a ragazzi che, forse, ancora non hanno una chiara visione politica delle cose. Dunque dobbiamo rispettare la loro formazione ed evitare di influenzarli con idee che con il Forum non hanno nulla a che vedere”.

Poi l’appello agli studenti: “In questa scuola ho studiato e la conosco bene. Ho bisogno di un gruppo per poter portare avanti un progetto e spero che voi possiate sposarlo con me”.

Tre i minuti concessi a ogni candidato per poter spiegare il proprio programma. Minuti che però, secondo Cirillo, non sarebbero stati sufficienti per spiegare le proprie idee: “Ho preferito solo presentarmi e chiedere il loro sostegno. Chi vuole scommettere in me potrà cercarmi sempre. Sono sempre disponibile a parlare di idee per il nostro futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEnogastronomia e fondi Ue, monti Lattari in prima linea
SuccessivoGragnano, successo per la “Passeggiata nella Valle dei Mulini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.