Scavi di Stabiae, crolla albero sul viale di accesso

crollo albero scavi stabiaeA causa del maltempo delle ultime ore un albero a grande fusto è rovinato sul viale di accesso di Villa Arianna, nel complesso degli Scavi Archeologici di Castellammare di Stabia.

La Soprintendenza ha fatto sapere che il sito di Stabiae resterà chiuso per motivi di sicurezza e per consentire le operazioni di rimozione dello stesso fino alla conclusione delle attività.

L’intervento interesserà unicamente la via di accesso alla Villa, le strutture archeologiche sono monitorate e in sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova struttura vulcanica scoperta nel Golfo di Napoli
SuccessivoCastellammare/Sant’Antonio Abate, lavoro “nero”: elevate sanzioni per 17mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.