Sorrento, carezze e proposte hot poi il furto: arrestate 3 romene

portafogliI carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto con strappo in concorso 3 giovani romene: Tudor Casandra, 19 anni, residente a Napoli; Lingurar Maria

Madalina, 21 anni, residente a Capua; Angel Roxana Violeta, 23

anni, residente a Capua, tutte già note alle forze dell’ordine.

Alle 11.30 circa di oggi erano entrate in un circolo ricreativo di Sorrento e dopo essersi avvicinate al gestore 76enne lo hanno “messo in mezzo” tentando di distralo con smancerie, proposte a sfondo sessuale e carezze.

Durante le “carezze” due delle donne si sono impossessate del portafogli del malcapitato contenente 700 euro fregandoglielo dalla tasca del pantalone. Dopo il furto le “ammaliatrici” si sono allontanate ma i carabinieri le hanno individuate e prese su un autobus di linea diretto a Napoli ancora in transito sul corso Italia.

Portate in caserma, sono state sottoposte a perquisizione e trovate in possesso della refurtiva, interamente recuperata e restituita al 76enne.

Le arrestate sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare/Sant’Antonio Abate, lavoro “nero”: elevate sanzioni per 17mila euro
SuccessivoNapoli, 2 dosi di hashish in mano: arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.