Circumvesuviana, revocato lo sciopero indetto per domani

circumvesuvianaDomani trasporti regolari e niente disservizi.

L’EAV con un comunicato ha reso noto “che lo sciopero aziendale di 4 ore

proclamato per il giorno 3 marzo dalle organizzazioni sindacali FILT.CGIL, FIT.CISL e UILT sulle linee EAV, è stato revocato”.

“Una boccata d’ossigeno per i viaggiatori di Cumana e Circumvesuviana grazie alla decisione dei sindacati dei lavoratori di revocare lo

sciopero generale di domani che avrebbe messo in ginocchio il trasporto pubblico per gran parte della regione e non possiamo che complimentarci con i dipendenti e con l’azienda che hanno scongiurato nuovi disagi per i cittadini”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, questa mattina, nel corso de La radiazza di Gianni Simioli, aveva elencato altri disagi che gli sono stati segnalati dai passeggeri.

“Siamo contenti che lo sciopero sia stato revocato, così come avevamo auspicato anche noi, facendo appello al senso di responsabilità dei

dipendenti in un periodo particolarmente difficile per il trasporto pubblico campano” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “la

strada intrapresa, quella della collaborazione tra dipendenti e vertici dell’Eav, deve essere percorsa anche in futuro per rifondare un’azienda che è stata affossata da una gestione clientelare e incompetente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga da Scampia e “Piano Napoli” al Salernitano: 28 arresti
SuccessivoTorre del Greco, Raia e Topo (Pd): “potenziare ospedale Maresca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.