Picchia la sorella e minaccia l’anziana madre, arrestato 55enne

Polizia-notte-1

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato D.S., 55enne, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, responsabile di estorsione, tentata rapina e lesioni personali dolose.

I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri quando una pattuglia dell’U.P.G. è intervenuta in via Amalfi, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove era stata segnalata un’aggressione. Qui i poliziotti sono stati contattati dalla sorella di D.S. la quale ha raccontato di essere stata picchiata dal fratello che pretendeva 100 euro da lei e dall’anziana madre. La donna aveva trovato rifugio nell’abitazione di una vicina, mentre la madre era rimasta in casa col fratello.

Gli agenti sono quindi entrati nell’abitazione dove hanno trovato l’uomo in cucina, con un coltello poggiato sul tavolo e la madre impaurita e tremante in un angolo. La donna ha raccontato che da diverso tempo il figlio aggrediva lei e la figlia per estorcere denaro, mostrando agli agenti anche denunce sporte in precedenza.

I poliziotti hanno quindi arrestato D.S., mentre la sorella è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale San Giovanni Bosco che hanno stilato una diagnosi di trauma cranico non commotivo e una contusione alla regione sternale, guaribile in 15 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn progetto per salvare lo squalo gattopardo del Golfo di Napoli
SuccessivoScafati, allarme bomba nella biblioteca comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.