Pozzuoli, aggredisce la moglie: arrestato 51enne

violenzaLa 35enne è riuscita a chiamare il “112” e a chiedere aiuto per l’aggressione che stava subendo da parte del convivente, V. E., un 51enne dI Pozzuoli.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pozzuoli si sono precipitati a casa. Qui a caldo hanno ricostruito che immediatamente prima l’uomo aveva ingiuriato e violentemente picchiato per futili motivi la convivente, generando uno stato di shock e procurandole delle lesioni al polso e alla mano guaribili in pochi giorni.

Hanno perciò bloccato il responsabile, che ha minacciato e oltraggiato i militari, tentando per di più di inveire nuovamente nei confronti della convivente.

Tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, oltre che per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Raia e Topo (Pd): “potenziare ospedale Maresca”
SuccessivoAgostino Casillo nominato presidente dell’Ente Parco del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.