Scafati, allarme bomba nella biblioteca comunale

IMG-20160302-WA0002

E’ scattato l’allarme bomba fuori la biblioteca comunale di Scafati dove questa sera verrà presentato il libro “Islam siamo in guerra” di Magdi Cristiano Allam.

Pochi minuti fa, è stato ritrovato un cavallo che, secondo gli inquirenti è un classico esempio di minaccia nei confronti del giornalista musulmano.

Infatti, seguendo le regole della religione islamica, il cavallo viene considerato un animale

“impuro” e, quindi, risulta chiaro il collegamento all’evento che si terrà questa sera.

Paura alle stelle per i residente allertati dalle continue sirene delle forze dell’ordine che si sono recate sul posto per cercare di capire se l’animale potesse contenere dell’esplosivo. Sul luogo sono già arrivati artificieri e i vigili del fuoco, l’area è

stata sgombrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicchia la sorella e minaccia l’anziana madre, arrestato 55enne
SuccessivoErcolano, spaccio di hashish: arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.