Sono in vacanza ma rubano nei negozi di Ischia: denunciati

arresto carabinieriDue turisti in vacanza a Forio sono stati denunciati dai carabinieri di Ischia in quanto ritenuti responsabili di furto con destrezza.

Alcuni esercizi commerciali di Ischia nei giorni scorsi avevano denunciato ai carabinieri diversi episodi di furto, così sono partite le indagini, focalizzate in particolare sull’analisi dei filmati della videosorveglianza di quei negozi.

I due autori sono stati identificati e la merce rubata, del valore complessivo di circa 500 euro, è stata rinvenuta durante la perquisizione della loro camera d’albergo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgostino Casillo nominato presidente dell’Ente Parco del Vesuvio
SuccessivoNapoli devi crederci, il sogno resta invariato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.