Napoli: colleziona 2mila multe al volante dell’auto di un defunto

polizia_municipale

Sembra una storia “marottiana”, una di quelle vicende tutte napoletane che ti fanno sorridere amaramente. La triste e comica realtà dei fatti è, purtroppo, un carattere della nostra amata Napoli dalla socialità disastrata.

La Polizia Municipale partenopea a seguito di meticolose indagini , ha individuato il conducente di una autovettura Fiat 500 che, nel percorrere le zone a traffico limitato, aveva collezionato oltre 2mila verbali.

Dalla targa gli agenti investigatori sono risaliti al proprietario della vettura che risulta essere deceduto da circa un anno e, tramite appostamenti, sono riusciti a fermare il conducente del veicolo, tale E.E. di anni 59, ed a notificargli tutti i verbali per un ammontare di circa trecentomila euro in multe. Contestualmente hanno provveduto a sequestrare il veicolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, trovato cadavere in zona ex lido Santa Lucia
SuccessivoNola, commercio di prodotti petroliferi clandestini: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.