Nola: alto impatto, arresti e denunce dei carabinieri

carabinieri-arresto-11
Importante iniziativa dei carabinieri della compagnia di Nola che in mattinata hanno effettuato un servizio coordinato ad alto impatto predisposto per contrastare la criminalità del territorio.

Un 50enne di Palma Campania, tale Simonetti Salvatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina. I carabinieri della stazione di Palma Campania nel corso della perquisizione eseguita nel suo domicilio l’hanno trovato in possesso di una pistola giocattolo modificata in arma comune e resa in grado di sparare cartucce calibro 7,65.

Nel corso dell’operazione alto impatto sono state inoltre denunciate 11 persone per reati vari tra cui: ricettazione, trasporto e abbandono di rifiuti non pericolosi, sottrazione di cose comuni e appropriazione indebita, violazioni in materia di edilizia, maltrattamenti in famiglia, minacce, ingiuria e percosse, furto aggravato.

I controlli alla circolazione stradale hanno infine portato alla contestazione di 71 infrazioni, tra le quali 11 per mancanza di assicurazione e 11 per mancanza di revisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Scuola di OpenCoesione, il 5 marzo, all’Elia di Castellammare di Stabia
SuccessivoSant’Antonio Abate: tentano di rapinare un benzinaio, arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.