Polizia locale, Cava de’ Tirreni: tollerenza zero all’accattonaggio e sosta selvaggia

poliz locale cava insegnaFermata d’arresto al fenomeno dell’accattonaggio molesto sul territorio cavese che negli ultimi tempi aveva visto una recrudescenza di arrivi, soprattutto di rom, dalle aree dell’hinterland napoletano e dell’agro nocerino sarnese.

Nella sola giornata di mercoledì 2 marzo,  alle ore 19.15, su Corso Principe Amedeo – incrocio Via E. De Marinis, sono stati sorpresi, fermati, identificati e sanzionati, tre cittadini romeni intenti ad effettuare questua molesta, con non poco disturbo e disagio per i  passanti.

Ulteriori controlli sono stati effettuati lungo corso Umberto I, all’interno delle aree di parcheggio del trincerone ferroviario e di piazza San Francesco, luoghi dove maggiormente è segnalata tale attività vietata, senza però riscontro.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, l’attività di controllo della Polizia Locale, a seguito del prolungamento dell’orario di servizio, ha consentito di porre freno alla sosta selvaggia lungo corso Principe Amedeo, piazza San Francesco e via XXIV Maggio, dove sono state elevate 55 contravvenzioni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Stelle nello Sport”, un altro anno di soddisfazioni
SuccessivoNapoli, ancora un extracomunitario sorpreso nello spaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.