San Giuseppe Vesuviano, arrestato per furto d’auto

furto-auto-3Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato. San Giuseppe Vesuviano hanno tratto in arresto nel corso della notte Jawadi ADEL, tunisino di 45 anni, responsabile di furto aggravato di autovettura.

 

L’episodio è avvenuto poco dopo l’una in via Pianillo a Poggiomarino, dove una pattuglia del Commissariato, in servizio di controllo del territorio, ha notato l’uomo che armeggiava vicino alle portiere di una Fiat Punto, dove poi è entrato e si è messo alla guida.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti e lo hanno bloccato, notando che entrambe le portiere dell’oggetto del furto, presentavano segni di effrazione e, sul sedile del passeggero, vi era un grosso cacciavite, verosimilmente utilizzato per entrare nell’autovettura.

Jawadi ADEL, che ha all’attivo numerosi precedenti, anche specifici, è stato quindi dichiarato in arresto e sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.

La Fiat Punto è stata già restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalsiccia con etichetta fasulla, sequestri nel salernitano
SuccessivoUn francobollo per i 140 anni di storia del Corriere della Sera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.