Sorpreso mentre sfilava lo smartphone, arresto a Napoli

piazza-garibaldi napoliUn cittadino tunisino di 34anni è stato arrestato in flagrante, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” di Napoli, perché responsabile del reato di borseggio nei confronti di una donna 32enne.

 

I poliziotti, nell’espletare un predisposto servizio di prevenzione, volto al contrasto dei reati predatori, in abiti civili, nella zona di Piazza Garibaldi, hanno notato il 34enne che, in maniera molto abile, dopo aver infilato la mano nella tasca del giaccone della vittima, si appropriava del suo smartphone.

La vittima, resasi conto di quanto stesse accadendo, ha subito reagito riuscendo a bloccare la mano dell’uomo.

Gli agenti, che erano a pochi metri di distanza, sono intervenuti arrestando il ladro.

L’uomo, privo di documenti e di permesso di soggiorno,  è stato condotto alle camere di sicurezza della Questura di Napoli e, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, commercio di prodotti petroliferi clandestini: arrestati
SuccessivoSalsiccia con etichetta fasulla, sequestri nel salernitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.