Torre Annunziata, trovato cadavere in zona ex lido Santa Lucia

cadavere lidoIl cadavere di un uomo, le cui generalità dettagliate vengono fuori nel trascorrere dei minuti, è stato trovato nelle prime ore del mattino nella zona dell”ex lido santa Lucia, in Torre Annunziata.

Scoperto con molta probabilità da una squadra di addetti alla pulitura dell’arenile, la zona è stata subito transennata ed isolata da curiosi, sul posto sono accorsi gli uomini della municipale e i Carabinieri, il personale sanitario e il Magistrato.

L’uomo è un rumeno, senza fissa dimora, sulla trentina, conosciuto come Mariano, il cui vero nome è Marian Bivol, a Torre Annunziata da poco tempo. Sul corpo dell’uomo pare siano state trovate macchie di sangue, nessuna ipotesi, ad ora, della causa del decesso.

Esclusa, quindi la possibilità che si possa trattare di un tossicodipendente come fin da subito si era ipotizzato.

Già nel 2009 si verificò episodio simile, nella stessa zona fu rinvenuto il corpo inerme, in quel caso ci si trovò di fronte a un  di un tossicodipendente già in avanzato stato di decomposizione. La zona, infatti, abbandonata da anni, è luogo di “ritrovo”, consumazione dei drogati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLadri di alberi in provincia di Salerno, interviene la Forestale
SuccessivoNapoli: colleziona 2mila multe al volante dell’auto di un defunto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.