Cesaro: “Si convochi la cabina di Regia per le Terme di Stabia”

terme di stabia1“Non si può dichiarare indispensabile la continuità delle attività delle Terme di Stabia, da sempre vanto e tradizione del termalismo campano, e lasciarle poi alla deriva. Le Terme sono un patrimonio straordinario che non appartiene soltanto al territorio ma all’intera Campania e non è accettabile che, di fronte all’inerzia di chi dovrebbe valorizzarle, la Regione non abbia già provveduto a convocare la Cabina di Regia”.

 

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro. “E’ singolare e preoccupante che, da un lato si dichiari agli oltre 100 lavoratori di dover salvare assolutamente i livelli occupazionali preesistenti e, dall’altro, non si muova un dito”, sottolinea. Per Cesaro, “la convocazione della Cabina di Regia deve essere un imperativo categorico”. “Anche per valutare l’operato dell’Amministratore Unico della Società Terme di Stabia”, conclude il presidente del gruppo regionale di Forza Italia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, rifiuti: in corso il piano di bonifica
SuccessivoLocal warming: l’isola di calore urbana nell’area metropolitana di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.