Rapina ai danni di tre ragazze, arrestato

rapina poliziaQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato il pregiudicato 19enne cittadino marocchino Mourad Belmous in quanto ritenuto responsabile, insieme ad un complice non ancora identificato, di aver rapinato tre ragazze.

Il fatto è avvenuto in Piazzetta Casanova alle 5,10 circa. Le tre giovani vittime, dopo la rapina delle due borse hanno chiamato subito il servizio 113 che ha subito inviato sul posto degli agenti.

Alla vista dei poliziotti i due giovani magrebini si sono dati alla fuga andando in direzioni opposte. Uno è stato quindi raggiunto e bloccato: si trattava di Belmous.

Riconosciuto dalle vittime ed ancora in possesso della borsa rapinata, lo straniero è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Una delle tre vittime è stata successivamente accompagnata al vicino Ospedale Loreto mare dove è stata medicata per le contusioni riportate durante la rapina e giudicata guaribile in 5 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinano due minorenni per un totale di 8 euro
SuccessivoSettimana mondiale del glaucoma, controlli gratuiti ovunque
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.