Boscotrcase, picchia la moglie, arrestato su segnalazione dei sanitari

violenza donneI Carabinieri della stazione di Trecase hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne del luogo già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

I militari sono intervenuti su via Cardinal Prisco su segnalazione di medici dell’ospedale di Boscotrecase e hanno accertato che l’uomo ieri pomeriggio aveva picchiato la moglie 44enne causandole una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 12 giorni.

Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare e arrestare il malfattore nei pressi della sua abitazione. In sede di denuncia la donna ha raccontato anche di passati episodi di violenza, finora mai denunciati.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, dibattito su “Libertà di scelta e maternità responsabile”
SuccessivoDue arresti a Boscoreale per detenzione di marijuana a fini di spaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.