Castello di Cisterna, Carabinieri: 3 arresti e 6 denunce, sequestrati vari tipi di droga

carabinieri-posto-di-blocco-notteI Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno tratto in arresto Felice Sabatino, 41 anni, residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso essendo corso di perquisizioni, personale e domiciliare, è poi stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish, un bilancino di precisione, la somma di 560 euro in denaro contante.

Nella rete dei militari anche un 24enne di Casalnuovo, anch’egli già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli. L’uomo dovrà espiare 10 mesi e 11 giorni di reclusione per il reato di violenza sessuale commesso a Napoli nel 2012.

Tra gli arrestati anche Salvatore Candolfi, 32 anni, residente a Napoli e già noto alla legge, raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso per furto, reato commesso in Belgio.

Durante i servizi sono stati inoltre denunciati in stato di libertà altre sei persone.

L’operazione ha portato al sequestro di 1000 grammi di hashish, 50 di cocaina e 6 di marijuana. Controllati numerosi pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari. Controlli anche ad esercizi pubblici.

Nel corso dei contestuali controlli alla circolazione stradale sono state accertate numerose infrazioni al codice che hanno comportato la denuncia in stato di libertà di un 33enne sorpreso alla guida senza aver conseguito la patente. Scoperti e multati due automobilisti che circolavano a bordo delle loro vetture prive di copertura assicurativa.

Sabatino è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. Guadagno e Candolfi sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata a Terzigno officina abusiva a ridosso del Parco Vesuvio
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, dibattito su “Libertà di scelta e maternità responsabile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.