Il dottor Matteo Testa collaborerà con l’US Angri

Matteo TestaL’US Angri nell’ambito di una sempre maggiore professionalità delle figure sia dirigenziali che tecniche comunica che è in atto una collaborazione continuativa con il dott. Matteo Testa, esperto nella gestione dei calciatori dal punto di vista atletico,passando attraverso quello nutrizionale, per giungere fino alla  gestione degli aspetti psicologici-motivazionali.

 

 

Il Dott. Testa è legato ai colori grigiorossi da un duplice filo.

“Sì – inizia Matteo- durante la mia esperienza ho avuto modo di lavorare da consulente per il recupero di calciatori in centri importanti come, ad esempio, Milanello, Vinovo e Castelvolturno, tante per citarne alcuni. Ma quando si parla di Angri, quei centri passano in secondo piano per due motivi: per l’amicizia che mi lega a Gerardo Tortora, il presidente tifoso, uno che nell’US Angri ci crede veramente e che darebbe la vita per i colori grigiorossi. Il secondo è di tipo affettivo. Mio padre è stato Presidente della squadra dai colori grigiorossi a ridosso degli anni 80 le cui gesta sono state descritte nel libro la grande mamma. Vedo nella determinazione del  presidente attuale la stessa determinazione di mio padre. Aiutare un calciatore ad uscire in breve tempo da un infortunio è per me una gioia immensa”.

L’US Angri ringrazia il Dott. Matteo Testa per la sua esperienza a titolo completamente gratuito al servizio dei calciatori dell’Angri e per il suo attaccamento ai colori grigiorossi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie Pd a Napoli: allunga Valeria Valente, ma Bassolino insegue
SuccessivoValeria Valente vince la sfida con Bassolino, sarà lei la candidata del Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.