Primarie Pd a Napoli: allunga Valeria Valente, ma Bassolino insegue

valente bassolinoCirca 30mila i votanti alle primarie napoletane dei democratici. Chiusi i seggi con un ottimo risultato di affluenza è cominciato lo spoglio e l’attesa in casa Pd Napoli.

Subito chiaro un testa a testa tra Bassolino e Valente, sfida lanciata dall’ex sindaco e governatore che parte in testa.

Al momento continua lo sprint tra i due favoriti anche se ad essere davanti ora è la Valente con 45,01% contro il 43, 04% di Bassolino.

Dietro seguono Marco Sarracino con il 1o,54% e staccato Antonio Mafella con 1, 41%.

Risultati i divenire, seguiranno aggiornamenti.

 

 

LEGGI ANCHE

Valeria Valente vince la sfida con Bassolino, sarà lei la candidata del Pd

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal San Gennarello cala il tris al Paolella
SuccessivoIl dottor Matteo Testa collaborerà con l’US Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.