A San Sebastiano al Vesuvio il Pd sceglie Salvatore Sannino

SalvatoreSanninoÈ Salvatore Sannino che si impone alle primarie Pd di San Sebastiano al Vesuvio. Il risultato che però ha entusiasmato è stato quello dell’affluenza all’unico seggio cittadino. Abbondantemente superati i duemila votanti, 2110 le schede scrutinate, nonostante il tempo inclemente della mattinata. Da scegliere, uno tra i quattro candidati: Domenico Ramondino , Salvatore Sannino, Peppe Panico, Gianluca Sannino.

A vincere, dunque, Salvatore Sannino che sarà candidato a sindaco per il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative.

I risultati usciti dal seggio allestito nel Circolo Sociale Anziani di Via Roma, hanno visto  Salvatore Sannino con 928 preferenze; Giuseppe Panico (664 voti ), Gianluca  Sannino (421 voti ) Domenico Ramondino (76) voti.

Peppe Panico, secondo nelle preferenze dei votanti, ha affidato il seguente messaggio ai social: “Grazie a tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questa bellissima campagna…sono commosso di tanto affetto. 660 preferenze senza clientele, incarichi, rivendicazioni apparati, e cose varie, non sono bastate a dare una risposta al rinnovamento che ci chiede il territorio #andiamoavanti #l’impegno per lo sviluppo continua”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies supera in scioltezza l’Acsi Avellino
SuccessivoNapoli, giovedì in scena “Desaparecidos#43” al teatro Elicantropo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.