Al Palaveliero di San Giorgio sport ed eventi

palavelieroDopo il Napoli Basket, arrivano al Palaveliero di San Giorgio a Cremano i campionati regionali di ginnastica ritmica. Valevoli per le finali nazionali, l’AICS promuove l’evento nella struttura sportiva in provincia di Napoli.

Domenica 13 marzo, dalle ore 9 alle 17.30, l’AICS, l’ente di promozione sportiva campana riconosciuta dal CONI, organizza la fase regionale di qualificazione dei campionati italiani di ginnastica ritmica le cui finali si svolgeranno nel mese di giugno.

 

 

Un evento diverso dagli altri, una disciplina sportiva che affascina e incuriosisce il pubblico, quasi come il calcio in particolar modo nel periodo delle olimpiadi. Una manifestazione sportiva che, dal centro città, arriva anche in provincia, per un pubblico di ogni fascia d’età e interesse.

Sportivi delle maggiori categorie interverranno e parteciperanno il 13 marzo: “Per la prima volta la ginnastica ritmica arriva anche in provincia. I campionati regionali sono solo la prima tappa di quelle che sono le principali competizioni a livello nazionale”– dichiarano i vertici AICS.

“Eventi di questo calibro arrivano per la prima volta in una struttura della provincia di Napoli, con il segnale che anche la provincia è capace di dare ai suoi cittadini momenti di svago e divertimento” – concludono gli organizzatori.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana, finalmente la vittoria
SuccessivoOplonti Volley stupisce tutti, coach compreso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.